www.padronaisabella.org
www.mistressisabella.org
V.M. 18 - Vietato ai minori di 18 anni - Not under 21 allowed for other countries.
Esci se sei entrato senza password - Leave if you have not the password.
PADRONA ISABELLA MISTRESS
@padronaisabella
+39 3336942600 PHONE / WHATSAPP / TELEGRAM

MONDOCAMGIRLS https://padronaisabellamistress.mondocamgirls.com/
PODCAST SPREAKERS https://www.spreaker.com/show/padrona-isabella-mistress-fetish-bdsm
YOUTUBE https://youtu.be/Jn655u5nkcM
ONLYFANS (in abbonamento) https://onlyfans.com/padronaisabella
SCATBOOK (in abbonamento) https://scatbook.com/padronaisabella
YEZZCLIPS https://www.yezzclips.com/store_view.php?id=944
CLIPS4SALE http://clips4sale.com/80175

www.padronaisabella.org padrona isabella

IL GALATEO DELLO SCHIAVO (quasi) PERFETTO

PRIMA DI CONTATTARMI LEGGETEVI BENE QUESTE RIGHE, EVITERETE DI FARMI INCAZZARE
1. Come presentarsi in una chat, cose da fare e da non fare
2. Come presentarsi telefonicamente
3. Comportamento in cam
4. Chiarezza ed educazione
5. Comportamento in sessione
6. Suppliche e richieste
7. Cose da non dire MAI
8. Frequentazione, frequenza, ricorrenze
9. Come arrivare a un 24/7
10. Come essere diverso dagli altri

1. COME PRESEMTARSI IN UNA CHAT, COSE DA FARE E DA NON FARE.
Se hai deciso di scrivermi per la prima volta la formula è molto semplice, darmi rigorosamente del Lei e scegliere una fraze iniziale del tipo: "Scusi il disturbo" o qualcosa del genere, e subito scrivi un nome (tuo o inventato nn mi cambia nulla), quanti anni hai, da dove scrivi, di dove sei, se sei uno schiavo e che tipo di schiavo (senza fare poemi) e perché mi stai contattando. Ho almeno una trentina di nuovi messaggi ogni giorno, se non inizi così per me diventa troppo difficile e troppo lungo iniziare a fare domande, che sarebbero le stesse di cui voglio le risposte: quanti anni hai, di dove sei, sei uno schiavo e perché mi stai contattando. Punto molto importante pure questo perché se mi scrivi per farmi complimenti sulle mie gambe, i miei piedi, il mio sito, le mie scarpe... bene grazie! Se vuoi fare una cam, dimmelo, se vuoi fare una sessione live o un 24/7 dimmelo. Io le interrogazioni le faccio ma non mi va di fare le stesse cazzutissime ma necessarie domande a tutti di continuo. Quindi presentati decentemente secondo le mie linee guida, diversamente se non ricevi più risposte da me sappi che te lo sei cercato. Tra le cose da NON FARE al primo posto sta NON FARMI DOMANDE prima che tu ti sia presentato decentemente, non inviarmi tue foto né nudo né vestito, non inviarmi tuoi video. Mi posso occupare di te come slave secondo le mie regole, non secondo i tuoi desideri. Se la chat è finalizzata a una sessione reale ti dirò certamente di telefonarmi al 3336942600 quindi ubbidisci. Se la chat è finalizzata a una cam ti dirò come fare il pagamento e concordiamo orario e argomento della cam. Ricordati che non sto a chattare x concordare una cam, due righe ti devono bastare, altrimenti ti compri una chat. Tutto molto semplice. Info dettagliate su Mondocamgirls, trovi il link in cima ad ogni mia pagina di questo sito.
Aggiungo una cosa, se sono online su Skype, o FB o su qualunque social ove si veda che sono connessa, non vi autorizza a mandarmi messaggini di continuo. Se proprio volete mandatemene uno, e uno solo, perché se non rispondo o non ne ho voglia o sono in cam, quindi i vostri messaggini compulsivi mi disturbano. Ho già dovuto bloccarne tanti x questo motivo e la lista sta x allungarsi. Scrivetemi pure ma non per il fatto che mi vedete connessa, a meno che non vogliate fare una cam, e in tal caso se non vi ho risposto dopo 10 minuti provate a telefonarmi.

2. COME PRESENTARSI TELEFONICAMENTE
Dati i tempi molto social difficilmente ricevo telefonate da qualcuno che non mi abbia prima contattato in chat. La prima cosa da fare sempre dandomi del LEI è farmi il riassunto della tua presentazione in chat. E' del tutto inutile dirmi: "Sono quello che le ha scritto in chat..." perché se sto rispondendo a una chat probabilmente sto rispondendo a 10 persone contemporaneamente e da quattro o cinque social diversi: Istagram, Whatsapp, Messanger di FB, Telegram, più messaggi diretti dal Loto, Italia Fetish, Feetlife, scusate ma ho perso il conto. Quindi, quello qualeeeeee? Ripresentari come hai fatto nella chat ma se ti sei inventato un nome ridimmi quello, io preferisco nomi da schiavo, mi restano più in mente, se vuoi dirmi che ti chiami Marco o Luca lascia perdere. Cosa da non dire MAI: "Ma non si ricorda?" NON pronunciare mai quella frase, mi fai solo incazzare, ma di che mi devo ricordare? Io mi ricordo benissimo degli schiavi che frequento SPESSO sia dal vero che in cam, di slaves che ho frequentato anche 20 anni fa, ma di uno che mi ha scritto in chat di che mi devo ricordare? Non ho un pc al posto del cervello! E per quanto riguarda l'avverbio "SPESSO" per la cam significa almeno una o due volte a settimana, se ti fai una cam con me più raramente non pensare che io mi possa ricordare di te.

3. COMPORTAMENTO IN CAM
A inizio cam è meglio farsi trovare nudo in ginocchio, salutare la Mistress, mettersi a disposizione e se si sono preparate delle cosette x la sessione farle vedere tutte alla Mistress come un bravo scolaro fa vedere i compitini. Le sissi possono presentarsi già vestite con indumenti femminili, gli slaves possono presentarsi già nudi come vermi. Se ti trovo vestito, in pigiama o in tuta è ovvio che ti ordinerò di spogliarti. Se non vuoi spogliarti precisamelo prima di iniziare la cam.
Io ovviamente preferisco vedere lo slave sia in volto che tutto intero ma se per ragioni di privacy non ti fidi puoi organizzarti con maschera di carnevale, occhialoni scuri, cappellini, passamontagna, sottocasco da moto, sacchetto di carta o inquadrando solo il corpo. Se non vuoi farti vedere del tutto, cioè non vuoi aprire la tua cam, devi dirlo prima, a me non piace fare cam dove non vedo lo schiavo, allora comprati un mio video, anche se a volte acconsento specialmente x le cam di crushing dove vedere lo slave è irrilevante.
Le mie cam sono Femdom, Fetish e BDSM. Possono essere anche di Pissing, Scat, Spitting, Crushing o di Roleplay, ove comunque tu sei l'essere sottomesso e io la tua insegnante, la gigantessa, la poliziotta. L'argomento della cam si concorda prima in chat o al telefono, se non hai un argomento preferito poi non lamentarti, io do la possibilità allo schiavo di scegliere qualcosa di adatto alla propria natura ma se non ti espliciti cazzi tuoi. Se non sei uno schiavo evita di cercarmi, di scrivermi, di telefonarmi, di prendere cam con me perché cmq io ti tratterò come uno schiavo. Quindi anche in cam devi darmi sempre del Lei, cercare di ubbidire e di farmi divertire.
Se invece di usare la cam come una vera sessione live preferisci stare a chiaccherare di Femdom, Bdsm, Fetish basta dirlo. Sono due situazioni diverse tra loro quindi non metterti a chiaccherare x poi chiedermi la sessione virtuale. Si fa una cosa oppure l'altra. A fine cam salutare sempre la Mistress, ringraziare e attendere l'ordine di terminare la videochiamata. Un messaggio a cam conclusa da parte dello slave fa sempre molto piacere ed è assolutamente doveroso.

4.  CHIAREZZA ED EDUCAZIONE
Chiarezza da parte mia ed EDUCAZIONE DA PARTE VOSTRA. Se ti sto dando del cretino, del coglione, del deficiente credimi non è per mancanza di educazione, sto solo dicendo quello che penso di te. Te ne devi fare una ragione. Se vuoi sentirti dire quanto sei bravo, bello e intelligente parla con tua mamma, con la tua fidanzata, con tua sorella. Anche se credo che nel 99,9 % dei casi anche loro la pensino esattamente come me. Se Io ti dico che sei un cretino, un coglione e un deficiente credimi, è solo la verità, quella verità che cerchi ma che nessuno vuole dirti. E io non insulto nessuno gratuitamente di solito! Se vuoi sentirti dire bravo, bello, intelligente forse è meglio che contatti una camgirl che NON sia una MISTRESS, la paghi e ti fai dire tutto quello che vuoi sentire. Come vedi io sono molto chiara, la chiarezza sta alla base di tutti i rapporti veri, anche quelli Padrona-schiavo. Non mi interessano le buffonate, non mi interessa trattenere il mio pensiero, non mi interessa mentire x farti contento. E con questo sia chiaro che non è mia abitudine insultare senza motivo, ho slaves da decenni che non ho mai insultato semplicemente perché non sarebbe attinente alla situazione reale. Certo durante una sessione in certi momenti l'insulto ci sta, e anche bene, ma è diverso, se ti dico che sei il mio asino pisciatoio cornuto leccapiedi e anche troia, vedi che è copletamente diverso dal dirti sinceramente cretino coglione deficiente e rompicoglioni durante una normale conversazione. Ed è inutile in tal caso che tu mi dia della maleducata, io sono educatissima, così educata che cerco di educare anche i peggiori cretini, deficienti e coglioni. Purtroppo ci sono casi disperati, non mi resta che bannare.

5. COMPORTAMENTO IN SESSIONE
Chi arriva a fare una sessione dal vero ha già passato la mia selezione telefonica quindi è motivato, conscio del proprio ruolo, predisposto alla sottomissione nella consapevolezza che io voglio divertirmi e che pure lui si divertirà, basta non farmi incazzare. Per non farmi incazzare le regolette sono semplicissime:
a. darmi del Lei sempre dall'inizio alla fine della sessione e anche oltre, SEMPRE QUINDI
b. baciamano classico cioè appena accennato senza toccare la mia mano con le labbra
c. stare sempre in ginocchio o strisciare, non alzarsi mai se non lo dico io esplicitamente
d. baciapiede prima dopo e durante il cambio scarpe
e. Non prendere iniziative di sorta, non allargarsi, seguire ed eseguire attentamente quello che dico
f. parlare quando si è interrogati altrimenti silenzio e ubbidire
g. supplicare x qualunque cosa, non accetto richieste, solo suppliche.
Informo chi non lo sapesse che le sessioni possono essere interrotte da me in qualunque momento se lo slave non si comporta adeguatamente, mi riservo il diritto di punirlo per qualunque comportamento non consono prima di lasciarlo andare, questi sono i patti del mio bdsm. Parimenti lo slave può richiedere di sospendere la sessione in qualunque momento e andarsene a meno che non stia subendo delle punizioni per grave comportamento errato, quindi potrà andarsene solo dopo aver scontato le sue pene. Come sempre la chiarezza è importante!

6. SUPPLICHE E RICHIESTE
Suppliche si, richieste no. Ecco il riassunto. Uno schiavo può tentare di chiedermi qualunque cosa, ovviamente non è detto che io accetti o acconsenta, ma quella che parrebbe una richesta va formulata come supplica. Solo così lo slave ha una minima possibilità di essere felice.
Un piccolo esempio: "Padrona nella cam si mette i collant e le decollete dell'ultima foto di Isatgram e poi gli stivaloni prendo subito i minuti ..e poi anche il reggicalze". E se non me li metto? Mi viene proprio voglia di mandarti a cagare! E ti ci mando. Gli ordini li do io non gli schiavi. Chiaro?
Il concetto è semplice, vuoi fare una cam e non vedi l'ora di vedermi esattamente come in quella foto che, diciamocelo volgarmente, ti ha fatto rizzare il cazzo? Posso capirlo.... Ma benedetto idiota che ci vuole a formulare diversamente la frase tipo: "Padrona la imploro non vedo l'ora di vederla in cam con quei collant e quelle deliziose decolleté, le giuro che sarò il suo verme succhiatacchi, che sogno sarebbe poi se mi fa l'onore di mettersi il reggicalze, posso prendere subito i minuti e strisciare sotto le sue suole come merito?" E ovviamente vieni accontentato, mi piacciono i vermi in calore!
Insomma Io sto cercando di insegnarvi un minimo di galateo, spero che sia di aiuto a tanti, perché veramente credetemi il galateo è necessario nel bdsm. La forma è importante, la parola è importante, tutto è importante e amplificato. E anche fuori dal mondo Kinky un bel po di galateo non guasterebbe, stiamo tornando tutti all'età della pietra.

7. COSE DA NON DIRE MAI
La lista è lunga, inizio dalle cazzate che mi scrivono i vanilla da NON DIRE MAI: amore, tesoro, carina, bimba, darmi del tu, dirmi "devi" (ovviamente solo vedendo una di queste parole capisco che non sei uno slave ma solo un rompicoglioni) e proseguo con altri termini che inconsapevolmente x voi mi danno subito i nervi tipo: "tranquilla" o qualunque vocabolo possa suggerire come dovrei essere, io sono come sono, prendere o lasciare. Lasciare significa lasciarmi perdere! Purtroppo molti non si rendono nemmeno conto di come parlano, non sono abituati a colloquiare con Mistress, o sono abituati a parlare con presunte mistress, pensano appunto che sia la stessa cosa che parlare con loro sorella, con la zia, con l'amichetta. No non è così, mettetevelo in testa. Per darvi un aiutino quando parlate con me fate conto di parlare con Dio in persona, con Giove se vi piace di più, con Minerva, Atena, Era, Giunone, Venere, una Dea qualunque ma che ha diritto di vita o di morte su di voi solo schioccando le dita. Ecco, con questa immagine in mente vi usciranno le parole adeguate, non mi farete incazzare e sarò il più benevola possibile. Ma cazzo non sono io che sto cercando voi, siete voi che state cercando una Mistress, e l'avete trovata, solo che è molto esigente, intransigente, inflessibile, testa di cazzo e può diventare anche mlto antipatica con chi non capisce un tubo di questo mondo Bdsm Fetish Femdom e Kinky. Se volete imparare imparate da me, se non vi interessa cambiate scuola.

8. FREQUENTAZIONE, FREQUENZA E RICORRENZE
Va da se che se sei un mio slave è perché vuoi esserlo, a questo punto devi capire che il legame tra di noi deve essere continuativo, altrimenti mi stai cercando solo per pulsione sessuale. E io non sono una escort, quello che cerco io non è lo schiavo che vuole godere ma cerco lo schiavo che ha scelto me come sua stella, come sua guida, come sua divinità, come sua unica verità, lo schiavo che ha l'unico modo vero di esprimersi nella nostra comunione di pensiero, di idea, l'assoluto. Non credo che tutti possiate capire quello che dico, ma sono certa che molti di voi mi capiscono. Se quando mi scrivi o mi mandi messaggi o mi telefoni io ti dico sinceramente che non ho capito chi sei, allora è solo colpa tua che non hai fatto nulla per entrare dentro il mio cervello occupandone seppur una minima parte. Oppure sei stato dispersivo, mi hai scritto qui e lì, hai cambiato nome, telefono, sei bipolare o tripolare o straconfuso. Ma cerca di farmi capire chi sei, cerca di capire che la confusione regna sovrana con tutti questi social. Io mi incazzo quando qualcuno mi scrive su Telegram e mi parla come ci conoscessimo da anni, e davvero ci conosciamo da anni, se continui a scrivermi dove mi scrivevi prima (WhatsApp) mi fai un grandissimo favore, perché cambiando social io nn ci capisco più un cazzo. Quindi chi usa WhatsApp che è il mio preferito non mi scriva MAI più da nessuna altra parte. GRAZIE!
Io ho slaves da 20 anni e so benissimo chi sono, anzi, da 30 facciamo pure.... Se mi telefona oggi Graziano o Ferretti o Carluccia (sono schiavi che non sento da almeno 10 anni) so benissimo chi sono. Uno slave che oggi decide in assoluta libertà (sembra una barzelletta ma è la verità) di essere un mio slave deve darsi da fare! Farsi vedere, farsi delle cam, farsi 24/7, farsi notare. E anche slaves che nn vedo da anni perché sono andata a vivere in Sardegna hanno modo cmq di vedermi a Milano visto che ci vado spesso o ad Ovada quando ci vado. Ma se voi non vi date una mossa io che posso farci? Sta di fatto che alle ricorrenze come Natale, Capodanno, Pasqua, il MIO COMPLEANNO che è il 10 Ottobre x chi nn lo sapesse, i miei slaves di testa si ricordano di telefonarmi, o di scrivermi.

9. COME ARRIVARE A UN 24/7
Un altro argomento sul quale mi tritate i coglioni. Intanto definiamo il 24/7: uno slave che sta una settimana da me qui in Sardegna. Potrebbe essere anche un 24/3 quindi un week end da passare qui da me in Sardegna. Io al momento non ho case a Milano e me ne sto in Sardegna in una bella villa e posso ospitare. Però un 24/3 o un 24/7 si può realizzare ovunque, posso spostarmi anche io, non lo escludo e l'ho già fatto. Ma è ovvio che non mi sposto per un 24 qualcosa con uno slave che non conosco!!!!! E SOPRATTUTTO Non confondiamo il 24/7 con il 24/7/365 cioè schiavo fisso per tutto l'anno.
Allora, nel 24/3 o al 24/7 non ci si butta, come nn voglio impegnarmi io anche voi slaves nuovi dovete prima essere certi che sarà tutto perfetto. Chi vuole avere questa esperienza deve contattarmi telefonandomi, capire che dovrà pagarsi qualche cam introduttiva alla fine delle quali avremo tutti e due le idee chiare, anzi chiarissime. Io sono per la perfezione, se qualche cosa non mi torna nel vostro modo di pensare, di essere, non concorderò mai un 24/7.
Dal lato economico do info solo al cell, ma so perfettamente che un 24/7 da me è estremamente conveniente x lo slave, vi dico solo che passarvi una settimana da soli in un buco vi costa di più. Ma perché? Perché a me il 24/7 piace. Quindi se avete questa idea in testa iniziate a telefonare, no messaggini del cazzzzzz, io voglio sentire la tua voce, e se ti metto alla prova, spera di avere una vera indole da schiavo. Sono molto selettiva, lo so, ma solo così arrivo a benessere, mio in primis e dello slaves, in secundis. (scusate ma mi piace tanto il latino..... ecco la prossima interrogazione di Tommaso in cam... LATINOOOOO)

10. COME ESSERE DIVERSO DAGLI ALTRI
Cari miei, la classe non si insegna, dicono che non sia acqua, infatti non lo è. Ci sono schiavi diversi dagli altri, come investiti da una aurea, da subito sono differenti dagli altri. Su questo punto posso dirvi poco per migliorarvi, ci si nasce. A fine casino covid ho intenzione di andare a farmi molti giretti onde non annoiarmi. Voglio tornare spesso aMilano e ad Ovada, andare a Roma, A Napoli (che non ho mai visto) e deciderò dove altro in seguito. A tal proposito chi ha proposte interessanti può iniziare a concretizzarle visto che delle gite me le voglio fare. Aggiungo che il 24/7/365 non è un utopia o uno specchietto x le allodole, io sono certa che troverò uno slave fisso che mi garba ma questo è davvero un lungo percorso, vi assicuro che non ne ho bisogno, ma è una cosa che prevedo x il futuro, magari non sarà questo anno, nemmeno x il prossimo, ma se vi siete letti la Venere in Pelliccia di Masoc avete la chiara idea di quello che intendo.