www.padronaisabella.org
www.mistressisabella.org
V.M. 18 - Vietato ai minori di 18 anni - Not under 21 allowed for other countries.
Esci se sei entrato senza password - Leave if you have not the password.
PADRONA ISABELLA MISTRESS
PHONE: 333 6942600 - +39 333 6942600 (solo telefonate no sms - only for call no messages)
WhatsApp: 333 6942600 (preferito per messaggi, chat e videochiamate a richiesta - for messages and videocam on demand)
Mail: padronaisabella@yahoo.it
Skype: padronaisabella (solo messaggi videochiamate solo su appuntamento - only messages videocam on demand)
PayPal: padronaisabella@yahoo.it
FB: Padrona Isabella Mistress @padronaisabella
ISTAGRAM: @isabella.mistress (andateci ci sono molti miei videoclip se mpre nuovi)
I miei videoBDSM/FETISH in italiano li trovate in fondo alla mia pagina di mondocamgirls, questo è il link: mondocamgirls

OVADA 19 / 20 / 21 OTTOBRE 2019
MILANO 22 / 23 / 24 OTTOBRE 2019
Poi sono in Sardegna fino a Primavera 2020 e non mi sposto.

E per finire....

come non mettere anche queste foto che ci siamo fatti con l'autoscatto io e il mio "storico" slave
G.
Spesso lo vedete in veste di sissi ma stavolta lo ho lasciato nudo come un verme! La prossima volta cara G. ti metto i miei collant e un bel grembiulino, un body leopardato e ci facciamo tante altre belle foto.
A dire il vero ci siamo fatti una bella sessione di fetish, massaggi, giochini vari e poi, alla fine, gli è venuto in mente di provare la sua nuova macchina fotografica! Ottimo, a me piace fare foto, facciamole!
Poi me le ha inviate x mail e ora eccole qui
, le ho solo messe in bianco e nero perché mi piace molto. Come vi dicevo il mio Kompozer fa quello che vuole, ormai pare che mi legga nella mente..... Kompozer è il mio programma per fare questo sito, intendiamoci, non è uno slave!!!!!
fetish misress isabella www.padronaisabella.org
Le metto, queste foto, fatte così in allegria  per fissare x sempre questi bei momenti che abbiamo vissuto settimana scorsa
fetish misress isabella www.padronaisabella.org
Qui sono da Severa, quando vado a Milano di solito sto due o tre giorni dalla mia amica e due o tre giorni nel loft, va da se che mi servono sempre slaves autisti automuniti per spostare le mie valigie piene di scarpe ed altro, spesso Caramella è il prescelto a tale scopo ma a volte ne uso di nuovi, se volete essere miei autisti a Milano basta proporsi e vi metto in memoria nello smart! Certo lo so, esistono i TAXI, ma sono per gente comune non per le Mistress.
fetish misress isabella www.padronaisabella.org
Se non avete capito cosa ho in mano ve lo spiego: la mia rotellina raviolatrice! Un attrezino molto utile per giocare senza lasciare segni, da provare! Questa... visto che la mia non volevo portarmela nel trolley (e sapete in aeroporto cosa accade....) l'ho presa direttamente da Severa visto che ha di tutto! Serve un elettrostimolatore? Lo ha, serve un Harness? Lo ha. Serve qualunque cosa, dal cane (quella bella frusta inglese di bamboo ultraflessibile) al battipanni? Lo ha! Ha tutto!
fetish misress isabella www.padronaisabella.org
Bisognerebbe intervistare slave G. per sapere le sensazioni che le mie sapienti mani gli hanno donato con questa rotellina....
E ripeto: NESSUN SEGNO VISIBILE POST SESSIONE:
SO QUELLO CHE FACCIO.

fetish misress isabella www.padronaisabella.org
E dopo sessione, una bella cenetta al cinese di Via Sarpi. Stavolta abbiamo sbagliato! Avevamo poco tempo e io ho scelto una zuppa che mi è arrivata in una miniciotolina da salsa, lui ha preso gnocchi di riso (non fatelo mai, sembrano lumache affettate e schiacciate) mentre Severa prendeva spaghetti alla piastra con frutti di mare. Un piatto da fare invidia! La prossima volta non leggiamo nemmeno il menù, prendiamo direttamente la stessa cosa che prende Lei!!!!!!
Avevamo poco tempo perché il MIO slave G. aveva un treno per tornare a casa.... che è lontanissimo.... quindi anziché ordinare altro ci siamo mangiati le nostre schifezze e parte del piatto di Severa!

fetish misress isabella www.padronaisabella.org
Cari vermi, a volte ho il loft, a volte sono da Severa, a volte sono ad Ovada in un comodo appartamento, ma sempre sono in Sardegna con tutte le mie comodità. Continuate a guardare il mio sito, ho conosciuto uno slave x me nuovo che mi legge da decenni e questo mi ha fatto immenso piacere, sapere che ancora oggi qualcuno aspetta che io scriva per leggere quello che scrivo. Certamente continuerò a farlo, magari pubblicherò anche qualche e-book, sta di fatto che sapere che qualcuno legge mi fa continuare a scrivere. E a pubblicare quello che scrivo, tanto scriverei comunque!
fetish misress isabella www.padronaisabella.org
Forse in programma ho di vedere uno slave nuovo con sede a Brescia, io da giovane vivevo sul Lago di Garda, diciamo nel periodo 3a media, 4a liceo. Non ho molti slaves da quelle parti perché la mia zona è stata Milano e Piemonte, Liguria, Lombardia, ma potrei farci un pensierino visto che a Milano non riesco a trovare uno slave semifisso. Ma perché? Non riesco a capirlo. Se mi va di evadere posso spostarmi anche in Friuli, ma cavolo è così lontano da Milano dove ho ancora aprenti strettissimi.
fetish misress isabella www.padronaisabella.org
L'altro giorno uno schiavo che io reputo un cretino mi ha mandato un messaggio x il mio compleanno e ha scritto: "Ma non si sente vecchia?".
No caro, non mi sento per nulla vecchia, quella è una prerogativa degli uomini di sentirsi vecchi quando non trovano più i muscoli al loro posto (semmai li hanno avuti). Non mi sento vecchia né dentro né fuori, e sopratutto non mi sento vecchia nel cervello. Mi sento più saggia, a volte più comprensiva e contemporaneamente spesso più intransigente. Ho sempre saputo quello che voglio ma ora lo so ancora di più, e da sempre so cosa NON voglio: NON VOGLIO ROTTURE DI COGLIONI.  Non voglio sentire cazzate, non voglio promesse e non voglio sprecare il mio tempo. E cosa voglio? Semplicissimo, quello che vorrebbero tutti: divertirsi, stare bene, condividere le proprie aspirazioni, desideri e intimissimi sentimenti con chi ti può capire. Niente di che. Ma tra pensare queste cose e riuscire a viverle c'è un abisso, come un crepaccio che si apre davanti a te e devi saltare. Se hai coraggio salti, altrimenti resti li e ti chiedi che sarebbe stato della tua vita se avessi fatto il salto.

fetish misress isabella www.padronaisabella.org
Rileggete bene le ultime frasi.
Ricordo che tutti i miei scritti e le mie immagini sono protetti da copyright.

fetish misress isabella www.padronaisabella.org
Ciao cari, spero di vedervi presto ad Ovada o a Milano o casomai in cam! Come sempre x info usate il mio cell.: 3336942600 mi sono scocciata dei messaggini, voglio tornare all'antica, vi va già bene che non pretendo una lettera con tanto di sigillo in gommalacca!
Homepage ((((((((((