www.padronaisabella.org
www.mistressisabella.org
V.M. 18 - Vietato ai minori di 18 anni - Not under 21 allowed for other countries.
Esci se sei entrato senza password - Leave if you have not the password.
PADRONA ISABELLA MISTRESS
PHONE: 333 6942600 - +39 333 6942600 (solo telefonate no sms - only for call no messages)
WhatsApp: 333 6942600 (preferito per messaggi, chat e videochiamate a richiesta - for messages and videocam on demand)
Mail: padronaisabella@yahoo.it
Skype: padronaisabella (solo messaggi videochiamate solo su appuntamento - only messages videocam on demand)
PayPal: padronaisabella@yahoo.it
FB: Padrona Isabella Mistress @padronaisabella
ISTAGRAM: @isabella.mistress (andateci ci sono molti miei videoclip se mpre nuovi, foto in diretta E I MIEI SPOSTAMENTI)
I miei videoBDSM/FETISH/SCAT in italiano li trovate in fondo alla mia pagina di mondocamgirls, questo è il link: mondocamgirls
I miei video SCAT in italiano e in INGLESE li trovate su Yezzclips, questo è il link: yezzclips
Ho ripreso a pubblicare video inediti anche su Clips4sale e questo è il link:
clips4sale

MANCANO ANCORA UN PAIO DI ARGOMENTI DEL MIO GALATEO DELLO SCHIAVO (quasi) PERFETTO, ANZI TRE!
8. Frequentazione, frequenza, ricorrenze
9. Come arrivare a un 24/7
10. Come essere diverso dagli altri

Ma prima voglio mettervi qualche foto interessante dei miei nuovi video che trovate ovviamente sempre su mondo o su yezz, oppure chiedetemi una chiavetta SD con più video a scelta. Sono al 352esimo video e SCAT mix 25. Tanto delle mie foto glamour di Istagram.... vi sarete rotti i coglioni! Lo so, non è vero, adorate le mie foto glamour, ma queste sono un'altra cosa, del resto il mio sito è V.M. 18, ci sarà un perché!!!!!! Istagram no!

Padrona Isabella Mistress www.padronaisabella.org

Padrona Isabella Mistress www.padronaisabella.org

Padrona Isabella Mistress www.padronaisabella.org

Padrona Isabella Mistress www.padronaisabella.org

Padrona Isabella Mistress www.padronaisabella.org

Padrona Isabella Mistress www.padronaisabella.org
VOLEVO FARVI QUALCHE ALTRO SCATTO IN SEQUENZA, QUESTI SONO PRESI DAL VIDEO,
MA SICCOME SONO MOLTO SADICA NON VE LO METTO OGGI, E MAGARI NEMMENO DOMANI, TANTO I VIDEO SAPETE DOVE SONO....

Padrona Isabella Mistress www.padronaisabella.org

Padrona Isabella Mistress www.padronaisabella.org

Padrona Isabella Mistress www.padronaisabella.org
QUESTO E' UN ALTRO VIDEO... TANTO SU MONDO E SU YEZZ CI SONO LE ANTEPRIME, ANDARE A VEDERLE NON COSTA NULLA,
E VI ASSICURO CHE SU YEZZ SI VEDE MOLTO MA MOLTO DI PIU' CHE QUI ANCHE 4 FREE

Padrona Isabella Mistress www.padronaisabella.org

Padrona Isabella Mistress www.padronaisabella.org

Padrona Isabella Mistress www.padronaisabella.org
OK... OGGI VOGLIO FARE LA BRAVA, ALMENO CI PROVO, MA IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO SARA' SCAT A GO GO.
SOLO CHE NON SO QUANDO LO FACCIO.... MA LO FARO'!!!!!! E VI HO AVVISATI.

ORA CONTINUO CON IL MIO GALATEO, FINIAMO QUESTI PUNTI E.... BUON 2020 A TUTTI!!!!!


8. FREQUENTAZIONE, FREQUENZA E RICORRENZE
Va da se che se sei un mio slave è perché vuoi esserlo, a questo punto devi capire che il legame tra di noi deve essere continuativo, altrimenti mi stai cercando solo per pulsione sessuale. E io non sono una escort, quello che cerco io non è lo schiavo che vuole godere ma cerco lo schiavo che ha scelto me come sua stella, come sua guida, come sua divinità, come sua unica verità, lo schiavo che ha l'unico modo vero di esprimersi nella nostra comunione di pensiero, di idea, l'assoluto. Non credo che tutti possiate capire quello che dico, ma sono certa che molti di voi mi capiscono. Se quando mi scrivi o mi mandi messaggi o mi telefoni io ti dico sinceramente che non ho capito chi sei, allora è solo colpa tua che non hai fatto nulla per entrare dentro il mio cervello occupandone seppur una minima parte. Oppure sei stato dispersivo, mi hai scritto qui e lì, hai cambiato nome, telefono, sei bipolare o tripolare o straconfuso. Ma cerca di farmi capire chi sei, cerca di capire che la confusione regna sovrana con tutti questi social. Io mi incazzo quando qualcuno mi scrive su Telegram e mi parla come ci conoscessimo da anni, e davvero ci conosciamo da anni, se continui a scrivermi dove mi scrivevi prima (WhatsApp) mi fai un grandissimo favore, perché cambiando social io nn ci capisco più un cazzo. Quindi chi usa WhatsApp che è il mio preferito non mi scriva MAI più da nessuna altra parte. GRAZIE!
Io ho slaves da 20 anni e so benissimo chi sono, anzi, da 30 facciamo pure.... Se mi telefona oggi Graziano o Ferretti o Carluccia (sono schiavi che non sento da almeno 10 anni) so benissimo chi sono. Uno slave che oggi decide in assoluta libertà (sembra una barzelletta ma è la verità) di essere un mio slave deve darsi da fare! Farsi vedere, farsi delle cam, farsi 24/7, farsi notare. E anche slaves che nn vedo da anni perché sono andata a vivere in Sardegna hanno modo cmq di vedermi a Milano visto che ci vado spesso o ad Ovada quando ci vado. Ma se voi non vi date una mossa io che posso farci? Sta di fatto che alle ricorrenze come Natale, Capodanno, Pasqua, il MIO COMPLEANNO che è il 10 Ottobre x chi nn lo sapesse, i miei slaves di testa si ricordano di telefonarmi, o di scrivermi.

9. COME ARRIVARE A UN 24/7
Un altro argomento sul quale mi tritate i coglioni. Intanto definiamo il 24/7: uno slave che sta una settimana da me qui in Sardegna. Potrebbe essere anche un 24/3 quindi un week end da passare qui da me in Sardegna. Io al momento non ho case a Milano e me ne sto in Sardegna in una bella villa e posso ospitare. Però un 24/3 o un 24/7 si può realizzare ovunque, posso spostarmi anche io, non lo escludo e l'ho già fatto. Ma è ovvio che non mi sposto per un 24 qualcosa con uno slave che non conosco!!!!! E SOPRATTUTTO Non confondiamo il 24/7 con il 24/7/365 cioè schiavo fisso per tutto l'anno.
Allora, nel 24/3 o al 24/7 non ci si butta, come nn voglio impegnarmi io anche voi slaves nuovi dovete prima essere certi che sarà tutto perfetto. Chi vuole avere questa esperienza deve contattarmi telefonandomi, capire che dovrà pagarsi qualche cam introduttiva alla fine delle quali avremo tutti e due le idee chiare, anzi chiarissime. Io sono per la perfezione, se qualche cosa non mi torna nel vostro modo di pensare, di essere, non concorderò mai un 24/7.
Dal lato economico do info solo al cell, ma so perfettamente che un 24/7 da me è estremamente conveniente x lo slave, vi dico solo che passarvi una settimana da soli in un buco vi costa di più. Ma perché? Perché a me il 24/7 piace. Quindi se avete questa idea in testa iniziate a telefonare, no messaggini del cazzzzzz, io voglio sentire la tua voce, e se ti metto alla prova, spera di avere una vera indole da schiavo. Sono molto selettiva, lo so, ma solo così arrivo a benessere, mio in primis e dello slaves, in secundis. (scusate ma mi piace tanto il latino..... ecco la prossima interrogazione di Tommaso in cam... LATINOOOOO)

10. COME ESSERE DIVERSO DAGLI ALTRI
Cari miei, la classe non si insegna, dicono che non sia acqua, infatti non lo è. Ci sono schiavi diversi dagli altri, come investiti da una aurea, da subito sono differenti dagli altri. Su questo punto posso dirvi poco per migliorarvi, ci si nasce. Per il 2020 ho intenzione di andare a farmi molti giretti onde non annoiarmi. Voglio andare a Roma, A Napoli (che non ho mai visto) e deciderò dove altro in seguito. A tal proposito chi ha proposte interessanti può iniziare a concretizzarle visto che delle gite me le voglio fare, mi sono annoiata della Sardegna e nel 2020 visto che i miei cani e i miei gatti sono qui voglio spostarmi un poco io. Aggiungo che il 24/7/365 non è un utopia o uno specchietto x le allodole, io sono certa che troverò uno slave fisso che mi garba ma questo è davvero un lungo percorso, vi assicuro che non ne ho bisogno, ma è una cosa che prevedo x il futuro, magari non sarà questo anno, nemmeno x il prossimo, ma se vi siete letti la Venere in Pelliccia di Masoc avete la chiara idea di quello che intendo.


Padrona Isabella Mistress www.padronaisabella.org

Per finire vi metto la mia foto preferita del 2019, è un selfie scattato ad Aprile a Milano,
Corso Como 10 alla mostra di Alex Prager, che nonostante il nome è una donna,
 eccezionale fotografa che realizza scatti stupendi ricreando situazioni live anni '70/'80:
fotografa, costumista e art director di tutte le sue creazioni nelle quali si fotografa sempre tra le comparse.
QUESTA SONO IO, E NON MI SERVONO TACCHI A SPILLO.
Chapeau ad Alex Prager! Buon 2020 ancora a tutti, un po' di cultira, anche moderna, non vi farà male.
E se avete mie foto preferite che ho pubblicato sul mio sito  o su Istagram questo anno inviatemele su whatsapp, nel prossimo aggiornamento pubblico la TOP TEN! Sempre C. tutti i diritti riservati x testo e immagini Copyright 2020. Da Padrona Isabella Mistress: SIATE FELICI, IO CI PROVO!

P.S. STANNO DANDO ORA BLUES BROTHERS IN TV sono le 20.27 del 31 e sto ultimando questo aggiornamento che sarà visibile dopo mezzanotte, CHE RICORDI! Forse x questo ho sempre gli occhiali da sole, The Blues Brothers mi è rimasto sempre in testa. La prima volta che lo ho visto ero al MauritzGade di Amsterdam, avevo citca 24 anni, cari ragazzi, io ho avuto una vita, e che vita, e ancora continua, nel 2020 voglio qualcosa di NUOVO ed altrettanto entusiasmante! E pure voi lo volete, ma non tutti siete in grado di seguire i vostri sogni e desideri! Ora sono le 21,52 e manca poco alla fine dell'anno, un paio di ore, e che sono... un aggiornamento in diretta! Facciamo assieme il count down? Alla fine c'è chi sostiene che è tutta una paranoia mentale umana, ma a me piace il Capodanno. Fa riflettere. E BUON 1980, io c'ero e mi sono divertita un sacco, anzi, di più, e adesso nel 2020 vi faranno tutto il revival, ottimo x i millenials che credono di aver inventato tutto loro e non sanno che cosa sia Sondrio o dove si trovi. E' una città (capoluogo)della Lombardia non è Milano non è Pavia.... eh.., i proverbi della maestra delle elementari!!!!! Sono le 22.43 ma questo 2019 non finisce ma!!!!!!!! Cmq è stato un buon anno, qualche 24/7 in più e qualche messaggino in meno e sarebbe stato perfetto! Adesso metto tutto on line in mondovisione! Alle 00.00 avrò altro da fare.....

UN ULTIMO DESIDERIO PER IL 2020, BABBO NATALE FACCI VOTARE, NON PASSIAMO ALTRI ANNI E ANNI CON UN GOVERNO CHE NON E' STATO ELETTO DA NESSUNO, DOPO ALTRI ANNI E ANNI CHE ABBIAMO PASSATO CON UN GOVERNO ELETTO DA NESSUNO, VOTANO PIU IN MESSICO CHE NOI IN ITALIA, NEL BENE O NEL MALE MA VINCA QUALCUNO DELLE ELEZIONI CHE SONO UN DIRITTO COSTITUZIONALE, PER FAVORE BABBO NATALE, BABBO DI MINCHIA, DACCI IL DIRITTO AL VOTO, VINCA IL MIGLIORE MA COSI' NON VA BENE!
E metti nelle scuole un programma di storia recente (after 1900) e un programma di geografia obbligatorio x tutti gli anni della scuola dell'obbligo perché sentire in TV che Sondrio è un macchinario mi fa venire da piangere. GRAZIE BABBO. BUON 2020 a tutti!
HOMEPAGE(((((